Le Attività

GINNASTICA POSTURALE Corso che si basa sul miglioramento della postura corporea con esercizi specifici per la colonna vertebrale.

PILATES Basandosi sui principi di J.Pilates sviluppa gli addominali forti e stabili,creando una muscolatura tonica e flessibile in tutto il corpo.

YOGA E’ un antica disciplina semplice e naturale in grado se praticata abitualmente di donare salute e benessere all’ individuo grazie ad esercizi che armonizzano e bilanciano il corpo e la mente.

STEPE&TONE
 Allenamento aerobico e cardiovascolare a basso impatto che utilizza un gradino come elemento principale.

TOTALBODY  Attraverso l’ ausilio di piccoli carichi esterni e l’ utilizzo dello step questo allenamento migliora la tonicità muscolare di tutto il corpo.

G.A.G.
 Corso ad intensità variabile mirato ad allenare  glutei , addominali e gambe.

SPINNING
 E’ del tutto uguale ad un percorso esterno in bicicletta quindi crea un grande consumo calorico ed uno sviluppo dell’ apparato cardiocircolatorio.

ACQUAGYM e ACQUAFITNESS Corso che si svolge in acqua a tempo di musica, adatto a tutte le età crea un ricondizionamento muscolare ottimo.

HYDROBIKE
 Di ultima generazione questa attività unisce il piacere della bicicletta con quello dell’acqua e della musica.

KICK BOXING
 Disciplina che nasce come difesa personale e si trasforma in una lezione capace di creare un ottimo ricondizionamento fisico e cardiovascolare.